surbioterpau Admin replied

298 weeks ago




Black Panther








Show Spoiler

374e6bdcca Questo è stato nel complesso un buon film onestamente, ma persone come me hanno iniziato a guardare questo film dopo aver ricevuto così tante lodi e tonnellate di recensioni positive e non hai ottenuto nulla come previsto, questo sicuramente lo odierai. <br/> <br/> I è stato a lungo atteso per guardare questo, ma quando il mio azzimato è finito ho capito che non avrei mai dovuto aspettare!
Assolutamente superficiale, la peggiore recitazione in un film da & quot; Showgirl & quot; .. male, quindi così male.
Al giorno d'oggi, gli studi hanno molta più pressione per rappresentare diverse nazionalità e background. Quelli che lo chiedono sono giusti; è importante per i bambini neri avere modelli di ruolo neri, così come lo è per le persone con LBGT avere modelli di ruolo come loro. Molti artisti e registi vogliono adattarsi e dare alla gente qualcosa di diverso, ma comprendono anche che gli studios stanno ancora cercando di ottenere un profitto. Ciò non vuol dire che una guida afro-americana non possa attirare un pubblico, ma la produzione di film è costosa, quindi devono assicurarsi che tutto ciò che mettono sullo schermo possa attirare tutte le persone di interesse. <br/> <br/> Nel caso del Marvel Cinematic Universe, hanno fatto bene finora portando stelle nere. Abbiamo Samuel L. Jackson per Nick Fury, Anthony Mackie nei panni di Falcon dei film di Capitan America e Don Cheadle nei panni di Rhodes dei film di Iron Man. Uno dei personaggi popolari a sorpresa del debutto è stato Chadwick Boseman di Captain America: Civil War come Black Panther. Il personaggio non ha solo portato la sua serie in fumetti ancora in esecuzione, ma sono l'unico eroe di origine africana di cui sono a conoscenza. Vediamo come fa da solo in Black Panther. <br/> <br/> Nel paese nascosto di Wakanda, ha creato una tecnologia rivoluzionaria, grazie alla sua fonte di una rara sostanza chiamata vibranio che è atterrato via cometa migliaia di anni fa. Anche se gran parte di essa avrebbe potuto beneficiare l'umanità, i leader e i re precedenti hanno preso la decisione di isolarsi dal mondo. <br/> <br/> Dopo gli eventi di Capitan America: Civil War, T'Challa (interpretato da Chadwick Boseman) è incoronato re e regnante erede del manto della Pantera Nera. È stato rivelato che, insieme al seme che ne è ricavato, ottiene i suoi poteri interni dal vibranio. <br/> <br/> Quando sente che un artefatto Wakanda viene venduto sottoterra, si reca a Hong Kong insieme alla sorella Shuri (interpretata da Letitia Wright), la sua ex amante e spia Nakia (interpretata da Lupita Nyong ') o), e orgoglioso guerriero Okoye (interpretato da Danai Gurira). Sebbene catturino Ulysses Klaue (interpretato da Andy Serkis), è scoppiato, grazie al suo capo Erik & quot; Killmonger & quot; Stevens (interpretato da Michael B. Jordan). Quando T'Challa e il suo gruppo tornano a Wakanda, Erik rivela la sua identità di figlio tribale e lo sfida al trono. T'Challa perde, viene buttato giù da una cascata ed Erik si prepara a spedire gran parte della tecnologia Wakanda ai mercati neri. T'Challa riuscirà a fermarlo? <br/> <br/> Molte persone hanno reclamizzato la Black Panther come una grande e rivoluzionaria storia di supereroi che è diversa. Mentre non so se posso chiamare questo diverso e rivoluzionario, Black Panther è un film molto divertente a prescindere. È chiaro che il regista Ryan Coogler (Creed) non voleva solo mostrare un eroe diverso, ma un mondo diverso insieme. I due elementi migliori del film sono i personaggi laterali e l'impostazione. <br/> <br/> Quando si tratta di chi sta seguendo il film, cerca di darci un sacco di personaggi … e funziona. Mi piacevano Lupita Nyong'o, Danai Gurria, Andy Serkis e soprattutto Letitia Wright. Il vincitore qui è Michael B. Jordan, che interpreta uno dei migliori cattivi Marvel.Mentre è fisicamente potente e intimidatorio, è anche un caso convincente per gli errori che Wakanda ha commesso dalle sue politiche isolazioniste. Sebbene non sia affatto cattivo, il personaggio meno interessante è la stessa Black Panther. Porta un'energia regale di leadership; non sembra avere la stessa lotta per gli errori della sua storia dei paesi che ho ricevuto da Michael B. Jordan. Penso che la sceneggiatura avrebbe potuto fare meglio con quello, e mostrargli come si guadagna il suo mantello. Il film cerca di mostrare l'eroe al suo peggio prima di provare a sistemare tutto, la storia continua a soccombere ai tipici tropici dei supereroi. <br/> <br/> Detto questo, quello che fanno con Wakanda è davvero fantastico. Questo design mi ha ricordato i film di The Guardians of the Galaxy, in cui le cose sono molto colorate e vivaci. Sembra che l'obiettivo generale fosse creare un'utopia africana e tutto, dall'architettura ai costumi, è fantastico. Vorrei che ci fosse un videogioco per Black Panther, solo per poter dare uno sguardo migliore a questo paese e alla sua cultura. <br/> <br/> Darò questi sette elmi Black Panther su dieci. In un grande mare di film di supereroi e persino nelle storie di supereroi Marvel, Black Panther riesce a rimanere la sua unica cosa. Mi sono divertito a guardarlo e probabilmente le famiglie ne saranno contente. Dategli un orologio e vedete che è un potente ruggito.
Black Panther - Davvero rinfrescante per l'MCU, non c'è molto che non va, ma questo ha un'atmosfera totalmente diversa rispetto alla maggior parte dei film precedenti, il personaggio di The Black Panther deve molto di più agli eroi di Pulp degli anni '30 e '40 rispetto alla maggior parte degli altri supereroi intorno e il thriller di spionaggio high-tech mescolato con la famiglia reale di una nazione africana e uno dei migliori cattivi scritti della Marvel (anti-eroi?) è ancora una combinazione potente!
Over hyped e over rated. Non ho idea del perché così tante persone sembrano amare questo film. Recitare è ok al meglio. La storia è noiosa e gli effetti speciali sono stunk.


A Little Too Much Beefcake movie download in hdLEGO Batman - Il film movie download in mp42nd Annual Dusty Rhodes Tag Team Classic: Round Two - Part Two film completo in italiano download gratuito hd 1080pHot Shots! 2 full movie hd downloadTexas Karmageddon 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download The Hunters of the Golden CobraPsycho Diver: Soul Siren download di film mp4Terminator Genisys full movie in italian free download hd 720pAwakening: Part 4 movie free download in italianthe Elmer una-base full movie download in italian


last edited 217 weeks ago by surbioterpau
Please log in to post a reply.