surbioterpau Admin replied

299 weeks ago




All'ultimo Respiro








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non ho visto la versione originale, quindi non posso dire come si confronta a questo remake. Quello che posso dire è che è un film davvero odioso. Il personaggio di Gere è così fastidioso, così rumoroso, che ho continuato a guardare fino alla fine nella speranza che lo vedrei morire una morte dolorosa e sanguinosa. Impariamo poco o nulla su ciò che motiva questo ragazzo, perché è così com'è, ecc. Ero anche senza sapere perché la sua ragazza francese (che è un personaggio altrettanto oscuro) fosse così attratta da questo perdente. /> <br/> L'unica cosa interessante dell'intera produzione è lo stile registico. Sebbene sia stato realizzato prima di "Miami Vice", il look elegante e l'atmosfera sono molto simili a quelli dello show televisivo - può essere visto come un assaggio dello stile che doveva venire.
Un sacco di persone che conosco, hanno sfavorito questo film. Solo recentemente ho avuto un altro brutto voto da qualcuno a riguardo. Ero così in giro per vedere questo film quando avevo 13 anni. L'ho amato ancora, ancora e ancora. È l'energia iper cinetica di Gere di una performance che lo fa funzionare. È un ladro d'auto, che all'inizio si allontana da Las Vegas, dirigendosi verso la L.A attraverso una cattiva sorte che lo vede uccidere accidentalmente un poliziotto. Come la sua pistola è esplosa, estraendo completamente il parabrezza, prima di prendere il poliziotto, non riuscivo a capire. Jerry Lee Lewis apprezza che Jessie (Gere) sia anche lui un appassionato di fumetti Silver Surfer, una scena in cui lui e un adolescente litigano sul personaggio del Silver's Surfer che ho trovato surreale, ma totalmente irrealistico. Gere andrà da L.A per vedere il suo unico vero amore, Monica, Valerie Kaprisky, che grazie a Dio ha il suo aspetto lavorativo per lei qui. Si è fissato su di lei. Arrabbiata per la sua intrusione, specialmente nel campus, una scena che ho amato, lei diventa confusa, i suoi piani per il futuro. capovolta da questo pezzo, dove finalmente deve scegliere. Breathless è sparato a colori vivaci che sarebbe di grande effetto sullo schermo del cinema. La scena della piscina, in particolare, era una scena ben ripresa. E quando le autorità si trasferiscono, Gere per un po 'le manca in una banca quando visitano un conoscente, il dramma e l'azione diventano più pompati, più seri, con Kaprisky che fugge con Gere, dove inevitabilmente nel suo classico di fine classico, il destino di Gere è solo come potremmo immaginare.Ci sono molti momenti classici in Breathless, ed è divertente in alcune aree, grazie al nostro ruolo principale, ma puoi prendere questo film per quello che è, l'intrattenimento con i popcorn e quei critici malati, questo è uno dei miei preferiti, non importa quante volte lo guardo. Le imprese di Gere ti lasceranno senza fiato e sanguinantemente esausto. È davvero troppo, in un film non ne hai mai abbastanza.
I critici hanno respinto questo film al momento del rilascio e lo hanno paragonato ingiustamente all'originale classico. La trama di base è la stessa: un ladro di automobili (Richard Gere) che ha appena assassinato un poliziotto, si nasconde con una graziosa studentessa francese (Valerie Kaprisky) che lo aveva precedentemente lasciato a Los Vegas. Loro (sorpresa) si innamorano di nuovo, ma non è sicura di voler interrompere la sua vita e uscire con l'agnello con lui. <br/> <br/> Questo film è un vero piacere colpevole! Anche se ai fan dell'originale non piacerà, in realtà non è male male. La prestazione energetica di Gere è davvero qualcosa da vedere. Il principale difetto del film è l'orribile interpretazione di Kaprisky, che sembra stia leggendo le sue battute sulle carte degli spunti. Ma non importa, i soggetti in cerca di piacere colpevoli apprezzeranno sicuramente le bellissime stelle (con Gere e Kaprisky che stanno entrambi ben vestiti o fuori dal costume) e la trama da karaoke.
È vero che la trama di questo film è incredibilmente debole & amp; l'unica vera ragione per cui chiunque vorrebbe vedere questo è vedere Richard Gere senza la sua maglietta & amp; Valerie Kiprisky rivela (davvero Rivelando) la parte superiore del suo corpo durante una storia d'amore, ma aggiusta la trama (REALMENTE risolve il problema) e potrebbe avere almeno un punteggio migliore di un 1.
Ha dato 10 su 10. Questo è un grande film! Ho ancora il VHS di questo. Non credo che nulla avrebbe potuto essere fatto per migliorarlo. La musica è giusta, e parte del lavoro del film è così …… è & quot; eccentrico & quot; la parola che voglio? (eccentrico è buono). La scena notturna del tramonto quando guida la macchina nel deserto, i vestiti a scacchi che Richard Gere indossa a un certo punto, il cinema, ecc. Non solo aveva un fumetto, mi ricordava un fumetto. /> <br/> Sono rimasto molto colpito, e lo sono ancora. Richard Gere ha fatto un fantastico lavoro di recitazione per tutto il film. Consigliamo vivamente a tutti coloro che desiderano essere "intrattenuti". <br/> <br/> @ - & gt; -

Jesse has to get out of Las Vegas quickly, and steals a car to drive to L.A. On the way he shoots a police man. When he makes it to L.A. he stays with Monica, a girl he has only known for a few days.
Stratton: Forze speciali downloadIl mistero del Ragnarok full movie online freeWrong Turn - Ingranaggio mortale song free downloadThe Host full movie download in italian hd6 Days sub downloadMeteor Storm online gratuitoTaffin dubbed italian movie free download torrentFantastic Four movie free download in italianDownload italian movie Isle of DogsDalla Russia con amore movie free download hd


last edited 217 weeks ago by surbioterpau
Please log in to post a reply.