surbioterpau Admin replied

299 weeks ago




Nuclear Target








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ora mi piace Wesley Snipes, è un bravo attore ed è stato in alcuni grandi film, ma questo non è certo uno di questi. Fin dall'inizio, questo film è stato uno shock, tutto era semplicemente sbagliato. Oltre agli ovvi errori nel film riguardanti armi, tattiche, uniformi e un sacco di altre cose, il dialogo, la trama, la recitazione erano tutti negativi. Ho interrotto questo film per 30 minuti e sono arrivato proprio qui per aggiungere il mio valore di 2c. <br/> <br/> Se vuoi, abbi pietà di Wesley mandagli dei soldi direttamente. <br/> <br/> Se il tuo un fan di Wesley Snipes non guarda questo film! e qualunque cosa tu faccia NON ACQUISTA! :)
I primi 10 minuti di questo film dicono abbastanza che è un mucchio di maledetto schifo. La storia è orribilmente ovvia fin dall'inizio. Temi standard stanchi e banali che sono stati fatti prima e con molto più stile. <br/> <br/> Devo dire che dopo questa visione posso dire che ogni volta che vedi la lista di Wesley Snipes in un film è una scommessa abbastanza sicura che il film non vale la pena guardare. Pity Wesley sembra essere associato a persone che non possono fare un film degno di essere visto. <br/> <br/> Risparmia tempo e non preoccuparti. Direi che non vale neanche la pena di noleggiarlo quando arriverà il momento. Spreco di larghezza di banda.
Non sapevo che Wesley Snipes finisse i soldi. Non riuscivo a capire nessun altro motivo per aver partecipato a questo film. <br/> <br/> Storia ridicola di una minaccia nucleare con l'impiccagione del Cremlino e alcune forze speciali. Un paio di errori durante il film provocano un'ulteriore perdita di accettazione: dopo aver lasciato cadere i paracadutisti, l'aereo fa una curva … per ogni controllo radar chiaramente per capire che il pacco viene consegnato; il modo in cui le forze speciali si muovono nei tunnel; dare il segnale al chopper di salvataggio da un incendio di balle, mentre Wesley Snipes è equipaggiato con un'attrezzatura ordinata, …. <br/> <br/> Povera trama. Dialoghi poveri. <br/> <br/> –––––––- <br/> <br/> Superfluo <br/> <br/> ––––– ––- –––––––- <br/> <br/> Risparmia tempo e denaro e sceglierne un altro.
Qui ho pensato che Christmas Vacation 2 fosse un brutto film … Beh, da dove comincio … Stava camminando nel negozio Blockbuster questo pomeriggio pensando a me stesso & quot; Ehi, ecco un interessante film di Wesley Snipes? & Quot; O è stato il fatto che tutte le copie dei negozi sono state controllate e ho dovuto chiedere se avevano dietro il bancone? Forse è stato lo scatto di copertina per il DVD che ha reso il film promettente? Beh, ripeto, forse sapevo che sarebbe stata una schifezza perché sicuramente non ricordavo questo uscito nei cinema quest'anno o l'ultimo e volevo solo farlo in modo da poterlo indossare e far andare la mia ragazza letto perché pensava che fosse spazzatura e si annoierebbe!?! Bingo penso che sia stato il motivo per cui ho affittato questo … Ah, sì, il silenzio di avere una stanza per se stessi.
Snipes è tornato al suo miglior sensuale, seguendo i mediocri '7 secondi'. Suonando un soldato di tattiche speciali, viene chiamato dall'addestramento in Germania per intraprendere una missione urgente in Cecenia. I ribelli hanno preso il controllo di una centrale nucleare dismessa e intendono rifornirla, per usarla come una bomba enorme. The Painter (Snipes) e il suo team hanno il compito di salvare gli scienziati degli Stati Uniti tenuti in ostaggio e "dipingere" il bersaglio con un dispositivo di ricerca di un missile. Tuttavia, tutto non è come sembra, e gli indizi portano Snipes a credere che ci sia un setup in corso. Da quel momento in poi, l'istinto è l'arma migliore, mentre il Pittore agisce. Tutto sommato, un colpo d'azione a tutto tondo. Un po 'di nudità, un pessimo linguaggio, molta azione, pistole ed esplosioni. L'interesse amoroso appena necessario non guasta il film, e ti godrai i 90 minuti di durata.

Chechen rebels take over a Russian nuclear plant and it's up to a mysterious agent (Snipes) to stop them.
free download The Burning TrainNeed for Speed: Carbon full movie hd 1080p download kickass moviethe Close full movie in italian free downloadHarry Potter and the Order of the Phoenix online freeSplatterhouse full movie in italian free download mp4Off Sides 2016 movie download in hdRebirth of Mothra full movie in italian 720pDC Super Hero Girls full movie download in italian hdThe I professionistiLa truffa download torrent


last edited 217 weeks ago by surbioterpau
Please log in to post a reply.