surbioterpau Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Now You See Me 2








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Now You See Me 2 è molto meno del suo predecessore, ancora più divertente e diverso dall'ultimo film, a mio parere questo film inizia male e finisce bene, ho trovato i nuovi personaggi molto deboli, Lizzy Caplan fa bene il suo ruolo, più II preferisco Isla Fisher, Daniel Radcliffe è una buona interpretazione, più il tuo personaggio è molto debole, la direzione del film è problematica, la colonna sonora è bella, gli effetti speciali sono belli, la sceneggiatura continua con problemi, più almeno si riprende alla fine, ma non credo che Now You See Me 2 meriti una continuazione per me finisce con questo stesso film, Now You See me 2 è cool, inoltre il primo film è migliore. Nota 6.8
Questo posto si pone dopo gli eventi del primo film, che ha colpito un dormiente. Un successo che nessuno si aspettava, ma i sequel che immagino in questi casi sono prevedibili (sì, la parte 3 è un tentativo per il 2019). Così mentre ero più che cauto con le mie aspettative considerando questo film, ero più che divertito dal risultato finale che ho avuto il piacere di guardare. <br/> <br/> Non fraintendetemi, questo non è perfetto e ha un paio di ostacoli. Ma come con la maggior parte dei maghi, fanno un grande trucco per distogliere l'attenzione. E naturalmente c'è un set che sembra completamente ridondante alla luce di una svolta che rivela che non deve essere così complicato. Ma se inizi a mettere in discussione il fattore divertimento, allora non sarai in grado di godertelo comunque. Sì, questo dovrebbe essere divertente e leggero ed è entrambe le cose. Siediti, rilassati e prendi questo come deve essere …
il primo film era buono, lo adoro in effetti. Tutti i trucchi erano un po 'impossibili, ma almeno ha senso dopo che ci hanno mostrato come lo hanno fatto e aggiunto con un'interessante trama alla fine. Ora mi vedi 2, tuttavia, passai al livello successivo di trucchi di toro e trama senza senso con & quot; crunchy & quot; scherzi. Era noioso e confuso. Ho perso 2 ore per niente. <br/> <br/> Un tempo pensavo che i personaggi del primo film fossero buoni e ben fatti, erano bravi come una squadra e divertenti da guardare. Ora, sono solo fastidiosi e cercano davvero di essere cool con i loro dialoghi schifosi e trucchi oltraggiosi. È un film sui maghi, giusto? Non streghe né maghi. Voglio dire, possono davvero lanciare le carte da uno all'altro senza che nessuno se ne accorga? Una carta può scorrere facilmente attraverso il tuo corpo? <br/> <br/> Per riassumere, il film è cattivo in tutto (trama, recitazione, dialogo). Non preoccuparti nemmeno di guardarlo.
Now You See Me 2 - Una recensione di sorta … <br/> <br/> Ci sono alcuni film che sono veramente grandi ma imperfetti. Alcuni che sono veramente divertenti ma non eccezionali. Alcuni che sono veramente orribili ma hanno fascino. E alcuni dei quali vorresti poter ottenere il biglietto d'ingresso ottenuto dagli incassi ai botteghini per inviare un messaggio. <br/> <br/> NYSM2 è ancorato saldamente nell'ultima categoria. <br/> <br/> Mi piace pagare essere intrattenuti da molte cose - in particolare film. Amo i film, tutti i tipi di film. E mentre non ne so abbastanza di quanto sia difficile e complicato farne uno, quello che so è che le aspettative prima di vedere un film dovrebbero essere fondamentali: dovrebbe essere competente in certe aree come la regia, la scrittura, la recitazione. E dovrebbe anche essere divertente, o riflessivo, o entrambi! Ora, sappiamo tutti che questi criteri non sono sempre soddisfatti … ma di solito si può togliere qualcosa dalla maggior parte dei film buoni o cattivi.Comunque … <br/> <br/> In primo luogo, potrei menzionare la trama incredibilmente incoerente che letteralmente ha un così scarso senso che ti chiedi se questo è così pesantemente modificato che hanno macellato una storia decente. Tuttavia, questo film è così, così eccessivamente lungo e tirato fuori che non c'è modo che sia stato sovrascritto! Una modifica più stretta avrebbe letteralmente tagliato questo film a metà e non avresti notato nulla di mancante. Tutto qui è appeso, disegnato e squartato finché non è molto, molto morto. <br/> <br/> In secondo luogo, una storia buona, cattiva o indifferente può essere perdonata se la sceneggiatura è intelligente, divertente, riflessiva, piena di suspense, ecc. Una buona sceneggiatura può letteralmente salvare la trama più esotica … Questo è uno dei peggiori copioni cliché che penso di aver mai visto. Ogni. Singolo. La linea è carica sia di formaggio che di piombo. Stinker non è abbastanza duro. Il problema principale è che si basa troppo sul tema "magico" del film. Le barzellette mancano i loro obiettivi per un miglio di campagna, e qualsiasi dialogo con l'esposizione è così rigido e telefonato in modo da essere letteralmente sintonizzati, anche durante le scene "importanti". Sinceramente, sembra che la sceneggiatura abbia impiegato 2 ore per scrivere e il film duri 2 ore - fai i conti. (Dallo scrittore che ti ha portato il film di Super Mario Bros.! <br/> <br/> In terzo luogo, non importa quanto sia triste il primo e il secondo, un cast davvero bravo di attori può ancora tirare fuori il ferro dal fuoco - - Oh! Non un cast di attori qui è adatto per il ruolo e / o, per aggiungere insulto allo spettatore, offre una performance che è scomodamente e completamente telefonata a lunga distanza. Sembrava davvero che fossero appena arrivati ​​per l'assegno. Ti darò degli esempi: guarda Zombieland per trovare la chimica mancante di Jesse e Woody. Guarda Spotlight per vedere Ruffalo crescere davvero in una parte che si adatta a lui. Guarda qualcos'altro che Mr. Freeman è stato in cui muove anche le sue labbra per sentirlo parlare linee che in realtà capisce come trasmettere. Guarda Batman dove il signor Caine mostra un certo interesse per il suo personaggio. Tuttavia, il signor Radcliffe è più scomodo qui di qualsiasi altro film "adulto" in cui sia mai stato … E non ho mai visto uno di quei film in cui è stato effettivamente scelto. Scusa, Dan. <br/> <br/> Potrei letteralmente andare avanti per ore su tutto quanto sopra. La direzione sembra così inesistente al punto in cui mi sono rivolto al mio compagno e ho dichiarato quanto segue, "hanno semplicemente saltato le prove e registrato il primo take in ogni scena?" Perché è esattamente come si sente questo film: Take, Cut, Print! <br/> <br/> Un film davvero povero.
Il modo in cui questo film ha ricevuto anche un voto di 7 è un buon esempio di come gli studios pagano chiaramente le persone per riempire le urne. Non farti ingannare dal grande cast. Questo è diretto a VOD e tutto in questo film dice & quot; incassare il lieve successo del primo. & Quot; Ciò che rende divertente è il & quot; come hanno fatto? & Quot; domanda. Ma in questo, te lo dicono. È possibile solo in un film come questo in cui ottieni l'aiuto di CGI e ti chiedi di credere che le cose stupide che vedi e che non possono accadere accadono semplicemente. Sicuramente non ne faranno un terzo. <br/> <br/> Il primo film di questa serie è stato un po 'un fallimento perché ha deciso di permettere scioccamente che fosse & quot; heroes & quot; tirare fuori prodigi di meraviglia che erano semplicemente impossibili senza l'aiuto di CGI. Hollywood sembra pensare che spingere oltre i limiti è una buona cosa, dimenticando che la maggior parte di noi con un cervello viene espulsa dalla magia del cinema una volta che un film mostra che ci ricorda di quanto sia falso il presupposto. La sospensione dell'incredulità è finita e tu sei rimasto solo incredulo. <br/> <br/> Quindi questo film ha un problema che è evidente presto. Come possiamo superare la natura assurda del primo film con qualcosa di ancora più improbabile e ridicolo? Dieci minuti nel film usano CGI due volte in una scena così assurda che non puoi fare a meno di sentirti insultato. No!!! È davvero la magia! Questo è ciò che dovresti aspettarti da questo film.E se riesci a comprare questo pigro sforzo e fai finta che il super cool incredibilmente incredibile sia in qualche modo possibile, forse ti piacerà questo film. È il tipo di magia che solo i supereroi possono realizzare. E questo funziona solo perché non è mai pensato per essere reale come questo. <br/> <br/> L'ho odiato. Sono rimasto con lui solo per compagnia. Salva i tuoi soldi. E anche se è gratuito, risparmia tempo. E se sei davvero curioso, aspetta solo quella scena per 10 minuti nel film per decidere se vuoi essere tanto stupido da perdere un'altra ora in più. La sceneggiatura è abbastanza brutta e la recitazione è pigra, così puoi prendere facilmente questa decisione. Almeno ti ho aiutato a valutare se vuoi vedere questo film o se pensi di avere un piano alternativo per fuggire da questo film …. come per magia.

One year after outwitting the FBI and winning the public&#39;s adulation with their Robin Hood-style magic spectacles, The Four Horsemen resurface for a comeback performance in hopes of exposing the u
Un eroe per il terrore sub downloadDownload italian movie WellSaints and Soldiers movie free download in italianMike Hammer song free downloadUdhayam NH4 download torrentWho Killed Captain Alex movie download in hdSumuru regina di Femina full movie download in italian hdForzate il blocco online freeitalian movie download Payback - La rivincita di PorterThe Achayans
Please log in to post a reply.