surbioterpau Admin replied

299 weeks ago




Training Day








Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che lo spettacolo sia stato buono. Sento le recensioni che parlano di più amore dovrebbe essere nello spettacolo e non riescono a capire il punto dello spettacolo di essere intrappolati nel punto di non ritorno. Se le persone capiscono cosa è veramente la vita, allora questo spettacolo è per te. È diverso dagli spettacoli che ho visto come menti criminali, NCIS, legge e ordine ma non sono sicuro del perché la gente odia il concetto, strano! Grandi attori! Non so cosa c'entra l'amore. Mi dispiace vedere questo consiglio di scarpe.
Ho letto meno di recensioni stellari di questo spettacolo, ma ho comunque guardato i primi tre episodi. I revisori hanno ragione nel dire che lo show non trasmette molti cliché dello show poliziotto. L'impostazione di LA, il cattivo ragazzo bianco, il bravo ragazzo, i russi cattivi, i cattivi ex militari, la cattiva donna di colore in carica, l'avvocato smilzo, le donne calde assassine, il poliziotto guida il ferro classico di Detroit e così via. Hai un'idea. <br/> <br/> Detto questo, darò sempre uno spettacolo a Jerry Bruckheimer. Ha inventato un genere con CSI e Top Gun rimane il miglior film di Tom Chruis. Questo sta cominciando a crescere su di me.
Dirò che ho visto solo il primo episodio dello show fino ad ora ma mi piace quello che sto vedendo qui è un po 'come il mondo in cui viviamo oggi dove ci sono bravi poliziotti e cattivi poliziotti e non c'è davvero nessuna sottile linea blu lo spettacolo è pieno di azione e divertente fin da ora potrei aspettare qualche altro episodio prima di decidere di tenerlo nel mio normale programma di visione, ma è un buon inizio e un momento divertente con i bravi uomini e donne che stanno cercando di fai il lavoro giusto in ogni modo possibile eppure a volte fallisci nel tentativo di farlo, mi è piaciuto, non posso aspettare più della storia e dell'avventura con la legge. Dico che dovresti provarlo potresti essere sorpreso di come divertirsi
Mi piace il concetto di uno show televisivo basato su questo film, ma sembra che affretti l'azione lungo la nostra gola in ogni caso i personaggi sono blandi e difficili da identificare. <br/> <br/> Dato che ho visto solo un episodio I Farò una corsa e vedere se la storia promette la campagna pubblicitaria. <br/> <br/> I personaggi principali sono abbastanza buoni, ma costretti insieme senza un retroscena adeguato. <br/> <br/> Darò è un 3 su 10 a causa del buon cast e del potenziale per una grinta Blue Blood in futuro. <br/> <br/> AP.
Che diavolo stavano pensando? Il film originale di Training Day è stato un pezzo fantastico con una recitazione di Denzel ed Ethan e una trama fantastica che ti ha tenuto incollato dal momento in cui è iniziato. <br/> <br/> Ma Bill Paxton? Sul serio? È uno degli attori più patetici là fuori e poi cercano di convincerlo a interpretare questo poliziotto duro, duro e disonesto? Forse era la giornata di formazione dei produttori e ne avevano fumati alcuni quando pensavano a un cast. Per la vita di me non capisco perché abbiano ingaggiato Bill in un ruolo del genere. <br/> <br/> Mi sono perso in pochi minuti. Ho cercato di perseverare e gli ho dato 30 minuti ma non potevo farlo. <br/> <br/> Risparmia tempo e impegno. Vai a guardare Bambi o qualcosa- evita questa spazzatura a tutti i costi …

TV follow-up to the 2001 film 'Training Day' about a rookie cop partnered with a corrupt officer.
download full movie La sporca guerra in italianRecord of Grancrest War full movie download in italian hdShogun il giustiziere sub downloadPrototype film completo in italiano download gratuito hd 1080pFantastic Four in italian free downloadWelcome Back film completo in italiano download gratuito hd 720pfull movie in italian 720pthe Barry Seal - Una storia americana full movie in italian free download hdThe Vanishing Act full movie hd 1080pLightspeed hd full movie download


last edited 217 weeks ago by surbioterpau
Please log in to post a reply.